Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Telecom: incentivi per banda larga



adv

[ Patch Microsoft Aprile 2010 ] [ Gratis convertitore di filmati in HD ]
Pubblicato da Billow il 14/04/2010 alle 10:24

A partire dal 15 aprile (domani), l'azienda di telecomunicazioni nazionale metterà in atto gli incentivi governativi, riservati ai giovani tra i 18 e i 30 anni, ovvero alle offerte broadband sia per la linea telefonica di casa sia per la chiavetta mobile.

A quanto affermato dall'operatore, le agevolazioni messe a disposizione dal ministero dello Sviluppo Economico, per la linea fissa, riguardano le due nuove offerte Internet Senza Limiti e Tutto Senza Limiti. Decidendo di scegliere la prima offerta si ha diritto ad uno sconto di 17 euro sul costo mensile di abbonamento (che passa da 36 a 19 euro) per tutto il 2010, ottenendo un risparmio globale nell'arco dell'anno di 153 euro.

Con il piano tariffario "Tutto Senza Limiti", invece, il cliente ricevera' direttamente sul Conto Telecom Italia un bonus di 50 euro e potra' navigare e parlare senza limiti per tre mesi con uno sconto di 19 euro sul costo mensile di abbonamento (che passa da 45 a 26 euro), risparmiando cosi' complessivamente 107 euro. Questa offerta consentira' ai clienti di collegarsi ad Internet ed effettuare telefonate nazionali senza limiti con soli 10 euro in piu' al mese rispetto al canone della linea tradizionale. Per usufruire delle agevolazioni e' necessario che il titolare della nuova linea telefonica abbia un'eta' compresa tra i 18 e i 30 anni oppure che nel nucleo familiare ci sia un componente della stessa eta'.

Per la telefonia mobile le agevolazioni saranno applicate sull'offerta Chiavetta Ricaricabile pensata per il target giovani. Con questa soluzione sara' possibile usufruire di cinque mesi di navigazione gratuita con un plafond mensile di 100 ore, senza vincoli contrattuali e con il controllo dei costi delle soluzioni prepagate.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
retalv
Sbaglio o sono sempre quelli che chiedevano 40.000 Lire/bimestre per una linea 640K (e scrivo "di lire", quindi più di 10 anni fa...) ?
Sbaglio o somiglia tanto (e solo) ad una delle classiche operazioni commerciali da gestore di telefonia???

Comodo andare a piangere miseria (...perché questo è stato fatto, non pensate che sia farina dell'esecutivo...) con la scusa dei posti di lavoro (ma dove..? ... i call center sono tutti a tempo determinato e l'assistenza sul campo è appaltata a ditte esterne...) quando negli anni hai guadagnato a sproposito con tariffe fuori mercato prima della liberalizzazione e dopo fatto cartello con gli altri gestori telefonici!

L'ennesima "privatizzazione degli utili e socializzazione delle perdite".

Colletti bianchi... cominciate a lavorare e non a far finta!
marck
Concordo, è esattamente quanto successo l'anno scorso con le automobili. L'anno scorso c'erano gli incentivi statali, quest'anno non ci sono più ma il prezzo delle auto è sempre lo stesso. Ergo, l'anno scorso gli incentivi se li sono messi in tasca i produttori, non i clienti!
TheMitch
Quì sono anni che paghiamo la miniADSL da 640K 20 euro/mese proprio come la 7M, in questi giorni, grazie alla regione Lombardia (soldi dei contribuenti) sono stati tirati i cavi in fibra ottica che raggiungono la centrale Telecom per passare anche quì ai 7M, adesso voglio vedere quanto impiega la Telecom a fare il lavoro in centrale per adeguarla !!!
Comunque, secondo me, gli incentivi per la banda larga potrebbero essere dati in altro modo come ad esempio l'ammodernamento delle centrali (costringendo i gestori ad usare i contributi solo per quegli scopi), favorendo, una volta tanto, quelle zone extraurbane non coperte da un servizio decente.
Leggi gli altri 1 commenti o partecipa alla discussione »
[ Patch Microsoft Aprile 2010 ] [ Gratis convertitore di filmati in HD ]