Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

L'iPad sbarca in Italia!



adv

[ Audi A8: un hotspot su quattro ruote ] [ Steve Jobs Hates You ]
Pubblicato da Redazione il 28/05/2010 alle 11:01

L’attesa è finita! L’iPad, l’oggetto tecnologico più desiderato dell’anno è finalmente acquistabile anche in Italia già dalle 9 di questa mattina. O meglio, per essere più precisi, chi lo ha prenotato già da settimane (si contano già circa 125.000 ordinazioni) potrà acquistarlo presso i rivenditori autorizzati (Apple Store, Apple retail store e rivenditori Apple selezionati) e cominciare ad usarlo da subito. Solo pochi fortunati che lo hanno acquistato on-line sul sito di Apple sono riusciti ad averlo recapitato a casa con qualche giorno di anticipo.

Ed è subito caccia all’iPad: già dalle prime ore del mattino (ma sono segnalati anche gruppi di persone in coda da ieri pomeriggio) sono iniziate le file davanti ai negozi, un po’ come già avvenuto in Aprile negli Stati Uniti lo scorso 3 Aprile, ma le scorte sono limitate (si parla di massimo 30-40 pezzi per negozio). Si presume pertanto che solo in pochi riusciranno ad accaparrarsi subito la tavoletta multimediale presso uno dei punti vendita, mentre gli altri dovranno necessariamente attendere ancora qualche altra settimana (la prossima fornitura è prevista per giugno) prima di riuscire a portare a casa l’adorato tablet. Il modello più richiesto sembra essere il top della serie, cioè quello da 64 GB con connessioni Wi-Fi e 3G, il cui prezzo è di 799 euro (qui possiamo trovare i prezzi di tutti i modelli e le tariffe dei gestori, mentre andiamo su questa pagina per leggere la prova completa del tablet).

Frattanto sull’App Store di Apple sono già disponibili non solo decine di Web Apps, ma anche riviste e quotidiani scaricabili gratuitamente da visuallizzare direttamente sull'iPad, come Digital Home, magazine dedicato alla domotica, e Turisti per caso, per chi ama viaggiare.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RunDLL
Che vera cosa infantile mettere in vendita una quantità limitata per vedere un gruppo di, a mio giudizio, ritardati affannarsi davanti ai negozi.
Per cosa poi?! Per quell'oggetto "eccezionale"?
Kurtferro
Di pecore ce ne sono tante...
il_nando
Ritardati mi sembra molto appropriato...
l'ho provato giorni fa negli stati uniti... a parte leggere le mail quando sono al bagno non ne vedo altro impiego... è incredibile quanta gente sia disposta a gettare soldi nel cesso in questi periodi di magra per peciotti come sto ipad.
Leggi gli altri 1 commenti o partecipa alla discussione »
[ Audi A8: un hotspot su quattro ruote ] [ Steve Jobs Hates You ]