Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Quanto costerà l'iPhone 4 in Italia?



adv

[ HOTMAIL si rinnova ] [ Il sito della Roma infettato da malware ]
Pubblicato da Redazione il 16/06/2010 alle 10:44

 

La scorsa settimana l’iPhone 4 è stato presentato ufficialmente a San Francisco da Steve Jobs, ma ancora non sono noti i prezzi con cui i due modelli (da 16 e da 32 GB) verranno venduti in Italia. I dispositivi tuttavia cominciano ad essere disponibili in pre-ordine in alcune nazioni europee, tra le quali la Francia.

Sullo store del sito francese di Apple, infatti, entrambi i modelli dell’iPhone 4 sono disponibili in preordine al prezzo di 629 euro (16 GB) e 739 € (32 GB). È presumibile che i prezzi di lancio nel nostro Paese non si discostino molto da quelli francesi, anche se tipicamente sono leggermente più alti di quelli praticati oltralpe. È possibile pertanto supporre che In Italia il modello da 16 GB potrebbe essere venduto ad una cifra che si aggira intorno ai 649 euro, mentre quello da 32 GB potrebbe costare 759 euro. Trattasi comunque di prezzi che potrebbero essere relativi solo all’acquisto dell’iPhone 4 senza alcun abbonamento con gli operatori telefonici.


Visita


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
il_nando
700 euro per un c...o di telefono???? ma questi sono fuori!!!!
Per me possono morire di fame.
RunDLL
C'è già molta gente che muore di fame e degli stolti acquistano un telefono a queste cifre, senza avere nulla di che tra l'altro.
TheAngel
o peggio ancora macchine da 80,000 euro per andare a fare la spesa la domenica... sembra proprio che da quando è arrivato l'euro non ci sia più limite allo spendere... E poi parlano di crisi... un milione e mezzo delle vecchie lire per un telefonino!! Al giorno d'oggi?!? Mah...
Leggi gli altri 12 commenti o partecipa alla discussione »
[ HOTMAIL si rinnova ] [ Il sito della Roma infettato da malware ]