Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

HOTMAIL si rinnova



adv

[ Da Microsoft il 3D senza occhialini ] [ Quanto costerÓ l'iPhone 4 in Italia? ]
Pubblicato da Billow il 16/06/2010 alle 10:19

.

Microsoft ha iniziato l'aggiornamento della piattaforma Hotmail, verso una nuova versione del servizio di WebMail, si tratterà di un importante aggiornamento che includerà principalmente la possibilità di visualizzare ed utilizzare Attachment esterni, quali video e foto, senza uscire da Hotmail.

L'azienda sta aggiornando il nuovo servizio server per server, un cluster alla volta - e vi sono centinaia di server sparsi per il mondo - al solito, per questo motivo, il passaggio, sarà graduale e non "di botto" come ci si aspetterebbe..

"Se a breve non riuscirete a visualizzare le nuove feature aggiuntive, non preoccupatevi, è solo questione di giorni , in quanto tutto il NET ne sarà interessato" è quanto affermato da Mike Schackwitz, Program Manager di Microsoft

La società ha rilasciato un video (vedi link) che mostra in anteprima il nuovo look di Hotmail e le features che verranno introdotte nel corso di questi mesi.

Tra le nuove funzionalità vi sono, la possibilità di utilizzare allegati fino a 10 GB, la creazione e la visualizzazione di slideshow con immagini allegate, nonché l'integrazione del nuovo Office Web Apps per la visualizzazione e la modifica online di documenti, pervenuti in allegato alla posta.

La nuova versione consentirà inoltre agli utenti di visualizzare foto o video anche da servizi di terze parti, come Flickr, SmugMug, Hulu e YouTube, il tutto senza dover uscire Hotmail. Non ultima anche la funzione "sweep" che consentirà agli utenti facilmente smistare la posta per ogni specifico mittente o in una cartella, a seconda delle esigenze

Si tratta del più grosso aggiornamento in assoluto per Hotmail, è almeno del più grande dopo le implementazioni effettuate quattro anni fa, per renderlo "Web 2.0 Compliant"


Guarda il video


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
mraffo3
10 gb ma file a pezzi di 15-20 mega ciascuno xk per caricare 100mb ci si impiegano 10ore figuriamoci 10gb
SMH17
Quota :
Inviato da mraffo3
10 gb ma file a pezzi di 15-20 mega ciascuno xk per caricare 100mb ci si impiegano 10ore figuriamoci 10gb


in effetti... Ŕ evidente che non hanno le connessioni che abbiamo in Italia
[ Da Microsoft il 3D senza occhialini ] [ Quanto costerÓ l'iPhone 4 in Italia? ]