Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

MSI Wind Top: il nuovo All in One



adv

[ Buon compleanno PlayStation! ] [ Nintendo 3DS: svelata la data di uscita ]
Pubblicato da Billow il 29/09/2010 alle 10:33

.

Il nostro sito correlato PcTuner, ha recensito un nuovo PC All-In-One : l’MSI Wind Top AE2420 3D.
Si tratta di un innovativo PC che ha tutto quello che si può chiedere a questo genere di piattaforma: un hardware curato e mediamente più potente di quella proposta dalla concorrenza, un display da 24" con risoluzione 1080p adatto alla riproduzione di film in Alta Definizione e soprattutto dotato delle ultime tecnologie: multi touch e 3D, che funziona anche piuttosto bene, pur essendo ancora agli inizi. L’AE2420 3D va bene anche per il casual gamer, grazie alla presenza della scheda grafica dedicata ATI Radeon HD 5730, sebbene dai test è risultato che, con giochi particolarmente pesanti, potrebbe non essere sufficiente a garantire una qualità grafica elevata unita a una fluidità accettabile.

Il computer si stia sempre più trasformando in un elettrodomestico da posizionare al centro della casa e dell’intrattenimento multimediale a tutto tondo. Il che richiede diverse cose: anzitutto un' estetica curata, sconosciuta fino a poco tempo fa, oltre ad una dotazione hardware che, senza strafare, debba essere equilibrata e in grado di gestire un po’ tutto, dalle piccole attività quotidiane a quelle del piccolo ufficio, fino al casual gaming e all’intrattenimento.


Visita


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Buon compleanno PlayStation! ] [ Nintendo 3DS: svelata la data di uscita ]