Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Verbatim: prime schede flash da 64 gb



adv

[ Skype sbarca su Android ] [ Elis@ e tutta la casa è connessa ]
Pubblicato da wintricks.staff il 06/10/2010 alle 08:38

.

Verbatim sta cercando di fare il salto verso la generazione futura nel settore delle schede Flash, con una nuova classe di memory card con capacità di memoria da ben 64GB. La nuova scheda Flash SDXC (SD eXtended Capacity) è stata progettata per gestire grandi volumi di dati, alla velocità della luce e fornisce agli utenti una maggiore capacità di storage portatile per dispositivi elettronici come i telefoni cellulari, videocamere, fotocamere digitali o game pad.

Due i progressi tecnologici permettono di gestire grossi volumi di dati su schede SDHC. Da un lato il file system exFAT, dall'altro l'interfaccia bus UHS con velocità fino a 104MB al secondo. Mentre le schede SDHC offrono capacità di storage solo fino a 32GB, la nuova SDXC offre abbastanza spazio per oltre 20.000 immagini JPEG da 10 megapixel oppure 8 ore di registrazione con video in modalità Full HD . Il file system exFAT permette alla scheda SDXC di gestire grandi volumi di dati, impensabili sino a qualche mese fa'. Inoltre, il bus UHS-I interfaccia i trasferimenti di film, video, immagini, giochi, libri elettronici, applicazioni mobili o mappe di navigazione per il proprio GPS, con velocità fino a 104 MB/s.

La memory card SDXC classe 10 da 64GB è compatibile con Windows 7, Vista e XP e funziona con prodotti compatibili con le caratteristiche della nuova tecnologia SDXC, costa pero' la bellezza di ben 349 euro.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Skype sbarca su Android ] [ Elis@ e tutta la casa è connessa ]