Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Boom per Skyfire, app Flash di iPhone



adv

[ Google chiude Gmail a Facebook ] [ Adobe tappa la falla di Flash Player ]
Pubblicato da Redazione l'08/11/2010 alle 10:54

 

Il giorno del suo lancio, il 3 novembre scorso, ha riscosso subito un grande successo Skyfire, un software (il cui costo è di 2,99 dollari) che consente di visualizzare i video in Flash su iPhone, operazione fino ad ora non eseguibile sul dispositivo Apple. Si tratta di un browser che permette di convertire in tempo reale i filmati in Flash e visualizzarli in un formato compatibile con HTML5. Per eseguire tale conversione il software si appoggia su alcuni server che restituiscono il codice utile al browser. Non è invece in grado di eseguire giochi o altri contenuti in Flash che non siano filmati.

Durante le 5 ore che il software è stato disponibile per la vendita online si è assistito non solo ad un vero e proprio boom di download (è divenuta la prima applicazione per incassi e la terza più richiesta tra quelle a pagamento), ma anche ad un sovraccarico dei server del produttore deputati alla conversione dei filmati occupando tutta la banda disponibile, motivo per cui è scattata da parte di Skyfire la decisione di ritirare temporaneamente il software dall’App Store e di affiggere il cartello “Sold out” sul proprio sito. Ritornerà presto online non appena l'azienda californiana avrà adeguatamente incrementato le proprie risorse.

Al momento SkyFire non è più presente sull’App Store italiano e di altri Paesi. Continua invece ad essere disponibile nell’App Store degli USA.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
AttenderePrego
E solo dopo aver controllato la AmCam americana si scopre che sotto sotto (ben 8 livelli di aziende proprietarie di altre aziende o con partecipazione controllata), la quota di maggioranza della SkyFire Inc. è indovina indovinello....di Jobs! Fantastico!
vincip71
ahahahah ma noooooooooooo daaaaaaaaaaiiiii!!!
Proprio Jobs che fa la guerra al Flash Player!!!
[ Google chiude Gmail a Facebook ] [ Adobe tappa la falla di Flash Player ]