Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

La nuova Apple TV sbarca in Italia



adv

[ Il telefonino più economico del mondo ] [ Esami patente: cambiano le regole ]
Pubblicato da Redazione l'11/11/2010 alle 17:03

 

Arriva negli store del nostro Paese la Apple TV, il dispositivo multimediale della casa di Cupertino già uscito negli Stati Uniti lo scorso settembre.

Apple TV è un media center dalle dimensioni contenute (2,29x9,91x9,91 cm), dispone di connettività Ethernet e Wi-Fi, porta Micro-USB, telecomando e può essere collegata ad un televisore ad alta definizione dotato di connessione HDMI per riprodurre i contenuti multimediali in streaming di iTunes.

Supporta le immagini nei formati JPEG/GIF/TIFF e i video nei formati H.264 fino a 720p, MPEG-4 (640x480 pixel) fino a 2,5 Mbps e M-JPEG (1280x720 pixel) fino a 35 Mbps. Il dispositivo riproduce inoltre i formati audio HE-AAC (V1), AAC (da 16 a 320 Kbps), Protected AAC (da iTunes Store), MP3 (da 16 a 320 Kbps), MP3 VBR, Audible (formati 2, 3 e 4), Apple Lossless, AIFF e WAV e Dolby Digital 5.1.

Il prezzo di vendita di Apple TV è 119 €, mentre per quanto riguarda il servizio di streaming video tramite Internet è possibile acquistare o noleggiare su iTunes film in definizione standard o in alta definizione prodotti da varie case cinematografiche (tra i titoli disponibili ci sono “Avatar”, “2012” e “Iron Man 2”).




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RunDLL
Se alla televisione ci attacco un computer non posso visualizzare i contenuti multimediali di iTunes?
In più oltre a questo con un computer posso fare anche tante altre cose.
[ Il telefonino più economico del mondo ] [ Esami patente: cambiano le regole ]