Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Nintendo non lancerà la Wii 2 nel 2011



adv

[ Retrogame: abbatti il muro di Arkanoid ] [ Ioxus lancia la batteria definitiva ]
Pubblicato da Redazione il 15/11/2010 alle 09:17

 

Qualche mese fa Nintendo aveva annunciato che era partito lo sviluppo di una nuova versione della Wii, ma chi sperava di poter vederla vedere in commercio già alla fine del 2011 dovrà ricredersi.

A confermarlo è Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, il quale ha ribadito in una recente intervista, rilasciata al sito Kotaku dopo il meeting della Conferenza Annuale sull'Intrattenimento Digitale di New York, che non c’è alcuna intenzione di lanciare la Wii 2 nel 2011 e che si potrà parlare della nuova “generazione” della console solo dopo che la casa giapponese avrà raggiunto l’obiettivo di 45 milioni di Wii vendute negli Stati Uniti.

Reggie Fils-Aime ha inoltre sottolineato come la Wii stia vendendo il 23% più velocemente della PS2. Finora Nintendo ha piazzato in USA 30 milioni di Wii e, nonostante negli ultimi mesi è stata registrata una flessione delle vendite, con l’avvicinarsi delle festività natalizie prevede una nuova accelerazione del mercato.


Visita


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Retrogame: abbatti il muro di Arkanoid ] [ Ioxus lancia la batteria definitiva ]