Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Nintendo 3DS messo a nudo



adv

[ I 10 film più scaricati dal file sharing ] [ Windows 8: ripristino in pochi minuti ]
Pubblicato da Redazione il 25/03/2011 alle 18:18

 

Il giorno tanto atteso è arrivato: la Nintendo 3DS è finalmente in vendita anche nei negozi italiani! E pur di buttare gli occhi sul suo rivoluzionario display 3D abbiamo accettato di buon grado di sorbirci la fila del centro commerciale e rinunciare alla pausa pranzo. La scatola d’imballaggio della nuova console di Super Mario si presenta in maniera tanto elegante quanto curata, com’è ormai tradizione per i prodotti Nintendo: al suo interno troviamo tutto il corredo d’uso della 3DS, composto da un corposo manuale d’uso, dal caricatore e da una pratica docking station.

Metterla in funzione è davvero un gioco da ragazzi: la batteria della console è già carica e basta premere il pulsante Power per accenderla. Subito ci viene chiesto di calibrare il display 3D touchscreen, configurare il collegamento Wi-Fi e completare la personalizzazione con i nostri dati personali: la procedura dura solo pochi secondi.

Eseguiti i settaggi preliminari, possiamo cominciare a giocare con la tecnologia stereoscopica che non necessita di occhialini: grazie alla fotocamera esterna dotata di due obiettivi riprendiamo, infatti, le nostre prime immagini tridimensionali. Un pratico slide posto sul lato destro del display superiore ci consente di aumentare o diminuire l’effetto 3D.

La nostra curiosità, infine, è stata solleticata dalla possibilità di integrare la realtà aumentata nei giochi: basta posare una carta, in dotazione, su un piano, per creare un nostro avatar 3D e avviare giochi in grado di sfruttare questa tecnologia, come il tiro a segno ed altro ancora.

E finalmente, carichiamo la cartuccia del nostro gioco preferito per dare inizio a tante ore di puro divertimento!




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Gringo
Tutto qua....

Qualcosa in più..... tipo dire come vi sembra il 3D, spiegare che è quel blocco nero sotto, sarà mica l'evoluzione dell'R4
bubba
Se mettete questo per voi significa "mettere a nudo" significa che risparmiate parecchio in preservativi

IL BUBBA
everett
e questa sarebbe una recensione ?! Ma datevi all'agricoltura !
[ I 10 film più scaricati dal file sharing ] [ Windows 8: ripristino in pochi minuti ]