Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Xbox 360 è dura a morire



adv

[ Skype: arriva una versione per iPad ] [ Intel Cloverview per sfidare i tablet ARM ]
Pubblicato da Redazione il 27/06/2011 alle 16:21

Xbox 360

 

Xbox 360 è molto lontana dal pensionamento e dell'essere sostituita con un nuovo modello. A dare conferma di questo è Chris Lewis, Vice Presidente Xbox per l’area EMEA, ossia la divisione che si occupa della gestione del mercato europeo.

Secondo Lewis a sostenere le vendite della Xbox 360 nell’ultimo anno è stata la vendutissima periferica di controllo Kinect, per cui la console, che è già sul mercato da 6 anni, può attualmente considerarsi solo a metà del suo ciclo di vita.

Ovviamente, sottolinea Lewis, Microsoft non intende fermarsi a Kinect, che è servito ad avvicinare alla console famiglie e bambini, ma continuerà a pensare anche ai giocatori hardcore, per i quali garantirà esperienze di gioco complementari.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Presidente
e perchè mai dovrebbe morire? Non possiedo console, ma non veso il senso di questa affermazione, chi lo comanda, il mercato? Perchè i programmatori non si impegnano di più per OTTIMIZZARE il codice e sfruttare meglio le risorse esistenti? Impariamo a cambiare le cose quando si rompono, non su ordine del commercialismo
Alhazred
Purtroppo il tuo discorso non è applicabile in questo ambito, lo sviluppo e il progresso vanno molto veloci, si facesse come dici tu ancora saremmo al Commodore 16 (ne ho uno funzionante).
Se mi parlassi di un ferro da stiro, di una TV, di un tostapane o altri elettrodomestici del genere ti darei ragione.
gionnip
Le console di attuale generazione sono arrivate al capolinea,gli sviluppatori sono costretti a sviluppare con limitazioni tecniche,attualmente non reggono il confronto con il pc e di conseguenza essendo in maggioranza nel mercato si tirano dietro anche i titoli per multipiattaforma per pc.il kinect accontenta i bimbi e le famiglie casual gamers di conseguenza continuano a fare soldi,in fondo a loro solo questo interessa!dubito che possano accontentare gli hardcore gamers adesso figuriamoci in futuro!
[ Skype: arriva una versione per iPad ] [ Intel Cloverview per sfidare i tablet ARM ]