Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Disponibile Windows Phone 7.5 Mango



adv

[ Ricavata da Twitter la mappa dell’umore ] [ Firefox 8: ecco la release Beta 1 ]
Pubblicato da Redazione il 30/09/2011 alle 16:14

Windows Phone 7.5 Mango

 

Windows Phone 7.5, nome in codice Mango, è arrivato anche in Italia. Presentato ieri a Milano, l’aggiornamento gratuito per il sistema operativo mobile di casa Microsoft è ora disponibile per tutti i possessori di uno smartphone Windows Phone 7. Una volta ricevuta la notifica di aggiornamento sul display del dispositivo, è necessario collegarlo al PC/Mac e procedere all'update tramite i programmi Zune (PC) o Windows Phone 7 Connector (Mac OS).

Si tratta di una release che integra nuove funzionalità e centinaia di miglioramenti. Una delle novità più importanti di questo update è sicuramente la gestione dei contatti in mobilità ai quali è possibile rimanere connessi non solo utilizzando telefono e SMS, ma anche tramite chat e social network. Infatti Facebook, Twitter, LinkedIn sono integrati nell’Hub Contatti che permette di accedere a strumenti di comunicazione come Windows Live Messenger, la chat di Facebook, i check-in e la possibilità di taggare le foto dei propri amici. Adesso si possono creare gruppi di contatti da inserire nella schermata iniziale, in modo da controllare aggiornamenti di stato e news o per comunicare con loro usando email, messaggini di testo o chat.

Per quando riguarda la navigazione Internet, l’aggiornamento contiene anche Internet Explorer 9 e utilizzando la geolocalizzazione permette all’utente di rilevare negozi e ristoranti presenti nei dintorni. Inoltre sul Marketplace sono disponibili oltre 30.000 applicazioni che possono essere installate per utilizzare al meglio il proprio smartphone.


Visita


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Over Boost
Flash Player ????????
n@ndo
sarà nuova tecnologia ,ma io ci vedo poco di portatilità con questi nuovi telefonini...li devi mettere in ricarica ogni 4 ore... a che servono sè poi dipendono così tanto dalla rete elettrica.
[ Ricavata da Twitter la mappa dell’umore ] [ Firefox 8: ecco la release Beta 1 ]