Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

CDC e COIN: negozi hi-tech alla moda



adv

[ PMI-dome rinnova grafica e contenuti ] [ Facebook Vs. Microsoft, Yahoo e Google ]
Pubblicato da Redazione il 09/11/2011 alle 17:34

Grazie ad un accordo stretto tra CDC e COIN a Brescia e a Trieste verranno aperti degli "shop in shop" dedicati all'hi-tech

 

Nuovi punti vendita tecnologici alla moda stanno per essere aperti a Brescia e Trieste grazie ad un accordo stretto tra CDC e COIN, la nota catena italiana di negozi di abbigliamento e accessori per la casa.

In questi “shop in shop” (letteralmente “negozio nel negozio”), organizzati su una superficie di circa 30 mq, verrà infatti presentato un insieme di soluzioni base che ogni utente potrà personalizzare con accessori e dispositivi ad hoc.

Tra i prodotti scelti per questo tipo di esercizi ci saranno ad esempio MacBook Air e Pro, iMac, iPad, iPod che, con accessori e periferiche Kraun (circa 250 referenze, oltre alle cartucce Inkdrop per i più diffusi modelli di stampanti) si divideranno lo spazio in funzione delle specifiche esigenze espositive.

Negli “shop in shop” sarà inoltre presente personale specializzato (preparato con appositi corsi nella CDC University) che offrirà ai clienti un servizio di assistenza che comprende sia prevendita sia postvendita.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
protter
CDC? esiste ancora?
[ PMI-dome rinnova grafica e contenuti ] [ Facebook Vs. Microsoft, Yahoo e Google ]