Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

SkyDrive anche su iOS e Windows Phone



adv

[ Patch Microsoft Dicembre 2011 ] [ Google Chrome 16 pronto da scaricare ]
Pubblicato da Redazione il 14/12/2011 alle 11:20

 

SkyDrive, il servizio cloud di Microsoft, diventa sempre più “mobile”. La società di Redmond ha infatti annunciato l’uscita della prima versione dell’applicazione dedicata a SkyDrive per i dispositivi con sistema operativo Windows Phone e iOS. Gli utenti potranno così utilizzarlo per salvare i propri file nella cloud e sincronizzarli con altri dispositivi.

L’app per iPhone (e altri dispositivi con iOS a partire dalla versione 4.0) consente di accedere al proprio spazio SkyDrive dallo smartphone, creare nuove cartelle e visualizzarne il contenuto, caricare dei file, eliminarli o condividerli con altri utenti tramite email. È possibile anche catturare delle immagini o registrare dei video con la fotocamera e salvarli nella cloud.




La versione dell’app per dispositivi Windows Phone (a partire dalla versione 7.5) permette di fare pressoché le stesse cose dell’edizione per iPhone, a parte il fatto che si integra completamente negli hub del sistema operativo. Questo consente, ad esempio, di utilizzare direttamente SkyDrive per salvare documenti Office.

 


Clicca qui per scaricare l'app di SkyDrive per dispositivi Windows Phone.

Clicca qui per scaricare l'app di SkyDrive per iPhone, iPod Touch e iPad.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Patch Microsoft Dicembre 2011 ] [ Google Chrome 16 pronto da scaricare ]