Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

PS4 e Xbox 720 arriveranno per ultime



adv

[ Windows 8: ottimizzato Esplora risorse ] [ eMule: server sicuri Febbraio 2012 ]
Pubblicato da Redazione il 31/01/2012 alle 18:01

 

Negli ultimi mesi numerose sono state le voci e le indiscrezioni sulle console di nuova generazione. La speranza, ormai remota, di molti appassionati videogiocatori è quella di vederle in commercio, o quanto meno annunciate, nel 2012, ma a quanto pare a debuttare entro dicembre sarà soltanto Nintendo Wii U.

A fugare ogni possibile dubbio su PlayStation 4 ci ha pensato, nel corso di un'intervista a LePoint.fr, Philippe Cardone, amministratore delegato di PlayStation France. A parer suo, Sony ha meno pressione rispetto a Nintendo (a causa del calo nelle vendite della Wii) nel lanciare una nuova console sul mercato, e probabilmente, come avvenuto per la PS3, sarà l’ultima ad annunciare PlayStation 4.

Anche Microsoft sembra andare nella stessa direzione e non avere alcuna fretta nel lanciare Xbox 720. LePoint.fr infatti ha intervistato anche Cedrick Delmas, direttore marketing di Microsoft France, il quale ha praticamente confermato che Xbox 720 non arriverà quest’anno. Il ciclo di Xbox 360, dice Delmas, non è finito e la prova è che non è in programma un taglio nei prezzi della console. Le ultime indiscrezioni su Xbox 720 indicano che sarà 6 volte più potente di Xbox 360 e integrerà Kinect 2, un lettore Blu-ray e una tecnologia che non consentirà di utilizzare i giochi usati.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
rebe
la tecnologia che impedirà di non utilizzare giochi usati mi sembra molto sensata, come tutte le varie protezioni anticopia...

sarà il successo degli hacker, dei negozianti che modificheranno le console e di tutto il mercato parallelo.
mi stupisce che non sia nata in italia questa fantastica idea.
[ Windows 8: ottimizzato Esplora risorse ] [ eMule: server sicuri Febbraio 2012 ]