Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Xbox 720 con Blu-ray e doppia GPU?



adv

[ Arrivano i driver AMD Catalyst 12.3 ] [ I primi screenshot di Firefox per Metro ]
Pubblicato da Redazione il 03/04/2012 alle 09:15

 

 

La nuova Xbox continua a far parlare di sé. Questa volta a diffondere nuove indiscrezioni è il sito VG247, il quale svela alcuni dettagli sulla console sfuggiti a partner commerciali di Microsoft.

Secondo tali indiscrezioni, Xbox 720 (o Next, l'altro nome che potrebbe essere dato alla console) avrà un'enorme potenza di calcolo, anzi disporrà di due GPU. Il sito dichiara di essere ancora in attesa di conferme sulle specifiche hardware della console, ma afferna che la nuova console dovrebbe integrare una CPU con 4 o 6 core e 2 GPU AMD della serie 7000 in grado di lavorare indipendentemente l'una dall'altra.

La console inoltre, contrariamente alle voci diffuse nei mesi scorsi, sarà dotata di lettore Blu-ray. VG247 riporta inoltre che Xbox 720, che dovrebbe arrivare in tempo per Natale 2013, richiederà una connessione permanente ad Internet come misura antipirateria, mentre una nuova versione di Kinect sarà già integrata nella console.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Razor
Prima o poi ci saremmo arrivati, connessione permanente ad internet sulle console. Se mi voglio portare la console da un amico che non ha la connessione ? O in campagna, in camper, dentro una grotta ? Questa strada era stata già percorsa su pc e i risultati si sono visti. Per non parlare poi del blocco sui giochi usati che non si potranno più rivendere o prestare (anche sulla futura Playstation 4). Questi signori continuano a farsi i loro bravi comodi per guadagnare sempre di più e sempre oltre; non hanno capito che questo è il modo più sbagliato di combattere la pirateria.
valker60
Quale sarebbe quello giusto? (Modo per combattere la pirateria)
Razor
Prima di tutto abbassare i prezzi. Mi sembra assurdo pagare un gioco 70€.
Pensa cosa succederà: compri un gioco a quel prezzo, lo finisci e non lo puoi neanche regalare ad tuo tuo amico perchè è bloccato per funzionare solo sulla tua console.
Così si torna solo indietro. Oggi perlomeno hai la possibilità di trovarlo usato dopo qualche mese dall'uscita ad un prezzo ragionevole.
Leggi gli altri 1 commenti o partecipa alla discussione »
[ Arrivano i driver AMD Catalyst 12.3 ] [ I primi screenshot di Firefox per Metro ]