Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Xbox Music disponibile dal 26 ottobre



adv

[ Chrome 23 supporterà le videochiamate ] [ La Svezia sotto attacco di Anonymous ]
Pubblicato da Redazione l'08/10/2012 alle 09:33

Xbox Music

 

 

Si aspettavano sorprese e novità per Xbox dall’E3, la fiera dell’elettronica di consumo che si è tenuta lo scorso giugno a Los Angeles, ma le attese sono state vane. Adesso le voci si rincorrono e si parla di novità in arrivo entro il mese di ottobre. Fonti anonime, ben introdotte nell’ambiente Microsoft, affermano infatti che Xbox Music, il nuovo servizio musicale della console Microsoft, sarà lanciato insieme a Windows 8 il prossimo 26 ottobre.

L'attuale offerta Zune Music Pass, a pagamento mediante sottoscrizione, sarà disponibile a fianco di un servizio gratuito di streaming supportato da annunci pubblicitari, simile a Spotify e disponibile su Windows Phone, Windows 8 e Xbox 360.

Xbox Music appare in linea con i piani di Microsoft per trasformare Xbox da semplice console dedicata al gioco a vero e proprio sistema di intrattenimento. Gli utenti di Xbox saranno in grado di accedere al nuovo servizio tramite un aggiornamento software. Xbox Music integrerà SkyDrive, consentendo agli utenti di archiviare la propria musica nel cloud e avervi accesso su più dispositivi. Il servizio non sarà limitato a Xbox. Microsoft ha in programma di rendere il servizio disponibile attraverso multipiattaforma, tra cui iOS di Apple e Android di Google.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Chrome 23 supporterà le videochiamate ] [ La Svezia sotto attacco di Anonymous ]