Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Siri vs. Google Voice Search



adv

[ eMule: server sicuri Novembre 2012 ] [ On-line da gennaio il nuovo Mega ]
Pubblicato da Redazione il 02/11/2012 alle 10:47

 

Google ha rilasciato un aggiornamento per la sua applicazione gratuita Voice Search, che ora offre una migliore ricerca vocale. La risposta a una interrogazione stavolta non impiega qualche secondo, ma avviene in tempo reale. Al contrario, Apple Siri, il più diretto concorrente, richiede spesso alcuni secondi per rispondere a una domanda e non trova spesso quanto richiesto.

Google Voice Search su iPhone risulta comunque più veloce dell'applicazione nativa su Galaxy Nexus con sistema operativo Android. Inoltre, si osserva che il lancio di App sul Nexus non è veloce come con Siri su iPhone. Siri lancia applicazioni quasi immediatamente, mentre con il Galaxy Nexus ci sono voluti circa 5-10 secondi.

È facile guardare a Siri e Google Voice Search così come a Google Maps contro Apple. Le mappe di Apple sono piacevoli come le risposte di Siri, ma non raggiungono la profondità delle informazioni di Google Maps. Ecco il punto: Google Voice produce informazioni più rilevanti. Naturalmente non è possibile lanciare le applicazioni con Google su iPhone, aggiungere eventi al calendario, dettare una email o un messaggio di testo. Siri è profondamente integrato in iOS, al contrario di Google Voice Search che non riceve privilegi speciali.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ eMule: server sicuri Novembre 2012 ] [ On-line da gennaio il nuovo Mega ]