Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

iPotty: quando l'iPad arriva in bagno



adv

[ 100 $ per messaggiare con Zuckerberg ] [ Da Microsoft e Ford app vocali per auto ]
Pubblicato da Redazione il 15/01/2013 alle 09:19


Tutti sanno che la tecnologia è compagna inseparabile nella vita di molti individui. Smartphone e tablet sono gadget irrinunciabili anche in bagno, sebbene per pudore non si ammetta. Ora anche i bambini trovano il loro ideale compagno d'avventura durante le soste per l'espletamento dei loro bisogni. Direttamente dal CES, forse la più importante manifestazione al mondo per l'elettronica di consumo, arriva iPotty, versione evoluta di un vasino.

Si sa, i più piccini non sempre riescono ad essere tranquilli quando devono espletare le loro necessità fisiologiche. Ma ecco il colpo di genio. iPotty è composto dalle componenti di un tradizionale vasino di plastica, con tanto di vasca estraibile, sedile e supporto protettivo, e da un'appendice rimovibile pensata per accogliere un iPad. Quando il richiamo della natura diventa insopprimibile il piccolo si accomoda e si distrae col proprio iPad guardando un cartone animato o giocando. E le Apple App per distrarre i piccini non mancano. L'iPad è protetto con una cover a prova di bimbo.

iPotty è adatto ad un'età dai sei mesi ai tre anni. Il prodotto è compatibile con iPad a partire dalla versione due e sarà in vendita negli Stati Uniti a 40 dollari dal mese di marzo.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
booty island
Prevedo già i commenti....
rondix
Pronti naturalmente il nome adeguato sarebbe " IPrott "
LoryOne
Mi scappa la pupù...Dove ci si siede papà ?
Leggi gli altri 9 commenti o partecipa alla discussione »
[ 100 $ per messaggiare con Zuckerberg ] [ Da Microsoft e Ford app vocali per auto ]