Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

HTC sblocca i propri device



adv

[ Primo trailer di Need For Speed Rivals ] [ Chrome nuova versione mobile e desktop ]
Pubblicato da Morpheus-89 il 28/05/2013 alle 09:06

Dopo Samsung, secondo le indiscrezioni circolanti in rete in questi giorni, anche HTC starebbe pensando di rilasciare il proprio smartphone top di gamma, l’HTC One, sbloccato, in modo da poterlo utilizzare con la versione originale di Android.

Per il momento gli sviluppatori di HTC non hanno confermato né smentito la notizia, ma uno sviluppatore di ROM conferma, che secondo lui, nei prossimi mesi, verrà rilasciata una versione del dispositivo senza l’interfaccia Sense.

Chi ha voluto rischiare, sbilanciandosi più degli altri, ha addirittura rivelato che nelle prossime due settimana sarà lo stesso produttore ad annunciare la versione sbloccata dell’HTC one.

Nei prossimi 15 giorni si saprà se le indiscrezioni verranno confermate o smentite.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
claudio61
buona idea, cosi si potrà avere un device non appesantito dalle varie "migliorie"... (eufemismo... ) aggiunte dai fabbricanti.. che sopratutto sui dispositivi di fascia medio-bassa finiscono per castrare notevolmente le prestazioni.... per adesso si inizia da un top di gamma... speriamo che si continui con tutti i device....
borgata
Sarà interessante soprattutto se questo significherà un supporto diretto da parte di Google, quindi aggiornamenti immediati e per lungo tempo.
[ Primo trailer di Need For Speed Rivals ] [ Chrome nuova versione mobile e desktop ]