Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Smart Bluetooth per phablet



adv

[ Nuova ADSL da Vodafone ] [ Oracle su Windows Azures ]
Pubblicato da Morpheus-89 l'01/07/2013 alle 09:12

Sony ha da poco immesso sul mercato il proprio phablet Xperia Z ultra, con schermo da 6,4”. Essendo la dimensione del display più che generosa, questa potrebbe essere ritenuta anche ingombrante da chi lo acquista per utilizzarlo più come smartphone che come tablet.

Per risolvere il problema ingombro Sony ha realizzato Smart Bluetooth Handser SBH52, una sorta di auricolare Bluetooth che comunica in modo nativo con il phablet sfruttando le tecnologie Near Field Communication (NFC) e Bluetooth 3.0.

Con lo Smart Bluetooth è infatti possibile gestire le chiamate e alcune funzioni del dispositivo, come l’ascolto della radio, e il player multimediale senza dover accedere fisicamente al device.

La durata prevista della batteria è di circa 383 ore in stand-by, 8,1 ore utilizzando le auricolari con il filo e 4,8 ore utilizzando il gadget con connessione wi-fi.

Vedremo se la nuova proposta di Sony rimarrà un prodotto di nicchia o riuscirà a farsi spazio nel mondo degli smartphone.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Nuova ADSL da Vodafone ] [ Oracle su Windows Azures ]