Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Asus svela il nuovo Transformer Pad



adv

[ An Instagram Short film: ecco il video ] [ La ricerca vocale di Google ]
Pubblicato da Redazione il 29/11/2013 alle 12:46

Il nuovo Asus Transformer Pad TF701T è disponibile sul mercato italiano. Dotato di processore Nvidia Tegra 4, display IPS 2560 x 1600 e di una leggera Mobile Dock con interfaccia USB 3.0.

Lo spessore è di appena 8,9 mm, mentre il peso non supera i 585 grammi. Comparto sonoro di elevata qualità con tecnologia ASUS SonicMaster assicura un audio potente e cristallino per godere appieno di musica, film e giochi, mentre la batteria (quando il tablet è inserito nella mobile dock con tastiera) assicura 17 ore di autonomia, pari a ben due giorni lavorativi.

Il nuovo ASUS Transformer Pad vanta uno spettacolare display IGZO-TFT da 10 pollici con un’ampissima gamma di colori. La risoluzione 2560 x 1600 WQXGA restituisce immagini straordinariamente nitide, mentre la tecnologia IPS assicura una fedele riproduzione cromatica, ampi angoli di visualizzazione e un’eccellente visibilità in condizioni di pieno sole.

Grazie al potente processore NVIDIA® Tegra® 4 con CPU quad-core ARM Cortex-A15 e una GPU GeForce a 72 core, il nuovo ASUS Transformer Pad è perfetto per godere dei giochi più esigenti e vedere video oltre la risoluzione Full HD. La tecnologia Miracast per lo streaming video Wi-Fi permette al nuovo ASUS Transformer Pad di replicare il contenuto del suo display su un televisore HDTV per un intrattenimento sul grande schermo senza fili, mentre il cavo HDMI può collegare un display 4K Ultra HD per godere di un’esperienza mai provata prima su tablet.

Sul fronte multimedia, il dispositivo dispone di una fotocamera frontale da 1,2 megapixel per video chiamate e di una videocamera posteriore da 5 megapixel che permette di scattare foto ad alta risoluzione e registrare simultaneamente video 1080p Full HD. La possibilità di scattare foto senza attesa permette di catturare le immagini nel momento perfetto, mentre la tecnologia HDR (High Dynamic Range) e quella per il miglioramento facciale intelligente garantiscono scatti fantastici.

L'ASUS Transformer Pad è disponibile da questa settimana presso gli ASUS Point e Online ad un prezzo di Euro 499,00 IVA inclusa.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
borgata
Con quel prezzo di listino mi sembra molto interessante, tenendo conto che comprende la mobile dock.
Qualche dubbio invece sul Tegra 4, pare scaldi non poco e per non parlare dei soliti problemi nell'uso di ROM custom a causa della politica sul rilascio delle specifiche.

PS: Il 4K è Super HD, non Ultra HD
(o meglio... l'Ultra HD può essere 4K, ma non sono sinonimi).
1di9
in teoria Ultra HD è 3840x2160, 4k è 4096x2160. In pratica, quest'ultimo non esiste nè esisterà a breve in commercio.
Per non parlare dei contenuti....
borgata
3840x2160 e 4096x2160 sono della stessa "fascia", la risoluzione esatta dipende dal tipo di media o trasmissione, ma entrambi sono formati 4K o Super HD.
UltraHD arriva fino all'8K.
Leggi gli altri 8 commenti o partecipa alla discussione »
[ An Instagram Short film: ecco il video ] [ La ricerca vocale di Google ]