Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Windows: niente patch a novembre



adv

[ Non proibite l'uso di Wikipedia ] [ Kaspersky Pure mette al sicuro la LAN ]
Pubblicato da Redazione il 05/11/2010 alle 14:56

Dopo la valanga di aggiornamenti rilasciati in Ottobre si profila un “Patch Tuesday” (questo mese l’appuntamento è fissato per il 9 Novembre) decisamente più tranquillo per Windows.

Come è solita fare pochi giorni prima del rilascio delle patch mensili, l’azienda di Redmond ha pubblicato l’Advance Notification Service di Novembre con il quale ha annunciato che verranno rilasciati solo 3 aggiornamenti, uno classificato come critico e due come importanti, che risolveranno in tutto 11 vulnerabilità. Nessuno dei 3 update però sarà destinato a Windows.

La prima patch riguarderà infatti Microsoft Office (tutte le versioni da XP a 2010), la seconda PowerPoint 2002 e PowerPoint 2003, mentre la terza sarà relativa a Microsoft Forefront Unified Access Gateway.

Non è stata invece annunciata alcuna patch per il pericoloso bug di Internet Explorer scoperto nei giorni scorsi per il quale Microsoft ha distribuito come soluzione temporanea un apposito Fix it. Per una patch definitiva probabilmente bisognerà attendere il patch day di Dicembre.


Visita


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Non proibite l'uso di Wikipedia ] [ Kaspersky Pure mette al sicuro la LAN ]