Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Ballmer si dimetterà dopo Windows 8?



adv

[ Fujitsu K, supercomputer da 8 petaflops ] [ Maturità: previsioni e consigli sul Web ]
Pubblicato da Redazione il 21/06/2011 alle 12:24

Steve Ballmer

 

Che ultimamente il rapporto tra Steve Ballmer e Microsoft non sia proprio idilliaco è risaputo, ma nelle ultime ore sta circolando in Rete un’indiscrezione che ipotizza che il CEO di Microsoft potrebbe abbandonare l’azienda di Redmond dopo il completamento di Windows 8.

Una fonte rimasta anonima ha dichiarato al sito Windows8update che Ballmer potrebbe lasciare la presidenza di Microsoft dopo il lancio ufficiale del nuovo sistema operativo. Ovviamente si tratta di un'indiscrezione tutt’altro che ufficiale secondo la quale si potrebbero sviluppare due possibili diversi scenari. Se Windows 8 avrà successo, allora Ballmer coglierà il momento giusto per lasciare l’azienda forte del fatto di aver introdotto una svolta portando Windows fuori dai PC. Se invece Windows 8 sarà un flop, allora il suo operato sarà visto come una sconfitta, per cui sarà più conveniente dimettersi spontaneamente piuttosto che attendere che qualcuno glielo chieda esplicitamente.

Sempre secondo questa indiscrezione, Steven Sinofsky, uno dei manager esecutivi Microsoft, sarebbe il più probabile successore di Ballmer, ma, essendo più di tutti legato allo sviluppo di Windows, in caso di flop del nuovo sistema operativo potrebbe non assumere mai il posto di CEO dell'azienda.


Visita


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
rondix
Prima di 8, magari !!! ..... sta' sulle Ball...mer a tanti in Ms .....
booty island
Concordo.... Allen era ben altra persona
[ Fujitsu K, supercomputer da 8 petaflops ] [ Maturità: previsioni e consigli sul Web ]