Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Microsoft fissa l’evento Windows 10 per il 21 Gennaio



adv

[ Google chiude il suo servizio di News in Spagna ] [ Zucherberg dice no al pulsante “non mi piace” ]
Pubblicato da Redazione il 12/12/2014 alle 13:09

Microsoft segna sul calendario la data del 21 Gennaio per il “prossimo capitolo” legato a Windows 10, il nuovo sistema operativo di casa Redmond che dovrebbe essere disponibile al grande pubblico a metà del 2015.

L’evento che si terrà presso il campus di Microsoft a Redmond, includerà “più dettagli sull’esperienza utente in Windows 10”, così lo presenta l’azienda. Interverranno il CEO Satya Nadella, Terry Myerson (in figura) e Joe Belfiore, quest’ultimo addesso a Windows Phone.

Microsoft ha già rivelato parte delle caratteristiche di Windows 10 nell’evento di Settembre a San Francisco. Ad ogni modo, quell’evento è stato principalmente diretto alle aziende e quindi con un focus legato più alla produttività che all’intrattenimento. Microsoft ha già rilasciato la Technical Preview di Windows 10 che è possibile scaricare dal sito riservato agli sviluppatori http://windows.microsoft.com/en-us/windows/preview-iso tuttavia l’azienda ci tiene a ricordare che Windows 10 è un sistema ancora work in prog quindi c’è da aspettarsi questo e molto di più dalla preview al momento disponibile sui server di Microsoft.

Appuntamento quindi all’anno nuovo per nuove ed entusiasmanti novità sulla versione 10 di Windows che, come ha spiegato l’azienda, è talmente avanti rispetto a Windows 8 da aver fatto saltare la versione intermedia e cioè la 9.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Google chiude il suo servizio di News in Spagna ] [ Zucherberg dice no al pulsante “non mi piace” ]