Milano, Marzo 2012 – Novità di primavera per chi ama la buona cucina e vuole migliorare la propria esperienza davanti ai fornelli. Edizioni Master lancia “In cucina con Anna Moroni”, una nuova collana editoriale con protagonista la cuoca più amata della TV, famosa per i successi su Raiuno all’interno de “La Prova del Cuoco”. Si tratta di una grande novità: per la prima volta, tutte le ricette di Anna Moroni sono raccolte in forma di ricettario a schede plastificate, collezionabili e ricche di guide fotografiche per la realizzazione dei piatti proposti. Un’opera dedicata ai segreti della cucina, e di estrema praticità grazie proprio alle schede plastificate: lavabili, igieniche e praticamente indistruttibili, sono di ausilio a chi vorrà cimentarsi nell’arte culinaria, con tante ricette spiegate passo passo. Dagli antipasti ai primi, dai secondi ai contorni, alla carne, al pesce e alle verdure, per non dimenticare gli stuzzichini e le dolci tentazioni: ogni tipologia di piatto viene trattata con dettaglio e cura, attraverso trucchi e consigli pratici che passano per le tecniche di preparazione, la scelta degli ingredienti e l’organizzazione della cucina. La prima uscita è in edicola, con 16 schede, al prezzo di € 2,99. “Con quest’opera” – afferma Anna Moroni – “ho il piacere di svelare il tesoro a me più caro: le ricette che ho messo da parte e rivisto in tanti anni dedicati alla buona tavola. Oltre alle ricette“ – prosegue la Moroni – “ci sono anche le schede dedicate alla scuola di cucina, una cosa a cui tengo molto e in cui i lettori troveranno le tecniche e i trucchi che ho imparato nella mia lunga carriera di cuoca, mamma e nonna”. “In Cucina con Anna Moroni - dichiara Massimo Mattone, Direttore Editoriale di Edizioni Master – amplia e consolida l’offerta editoriale del nostro Gruppo nel segmento dei femminili dedicati alla cucina. Il nostro obiettivo nel mercato dei femminili” – ha proseguito Mattone – “è creare di volta in volta nuovi progetti e prodotti in perfetta sintonia con le esigenze di una donna che vive appieno il proprio tempo, sempre più impegnata sul lavoro ma ugualmente desiderosa di cimentarsi in cucina e molto attenta alla cura di sé e della propria famiglia. Il notevole gradimento de “La Prova del Cuoco Magazine”, “Più sani Più Belli Magazine”, “I Genietti ” e “Più Sani Più Belli Cucina” conferma la bontà delle nostre scelte e ci invita a proseguire in questa direzione”. Per il lancio del nuovo collezionabile è prevista una campagna pubblicitaria multimediale, declinata sulle principali reti televisive e radiofoniche nazionali, e realizzata in collaborazione con MediaCom. Il prodotto, inoltre, è presente in cross promotion sui mezzi off-line e on-line del Gruppo, e ha visibilità con attività below the line nei punti vendita di tutta Italia. Per ulteriori dettagli si invita a visitare il sito www.incucinaconannamoroni.it
|