Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Chrome: corretta la falla scoperta ieri



adv

[ Corso VBA: gestire preventivi in Excel ] [ In Windows 8 il tasto Start c’è ancora ]
Pubblicato da Redazione il 09/03/2012 alle 11:42

Google Chrome

 

 

Praticamente a tempo di record Google ha risolto la vulnerabilità che affliggeva Chrome e che era stata scoperta durante il contest Pwnium (competizione che si svolge al CanSecWest, di Vancouver parallelamente al famoso Pwn2Own), in cui aveva messo in palio di 1 milione di dollari da distribuire a tutti coloro che fossero riusciti ad individuare falle nel browser.

L’intervento degli sviluppatori del motore di ricerca è stato davvero tempestivo ed è stata già rilasciata la release corretta del browser che ha come numero di versione 17.0.963.78. La falla era stata scoperta dallo studente russo Sergey Glazunov che era riuscito a bypassare la sandbox del browser e si era aggiudicato un premio da 60.000 dollari.

L’aggiornamento del browser alla nuova release è automatico (basta andare nel menu Informazioni su Google Chrome per verificare il numero di versione o eseguire l’update).

Se non abbiamo installato il browser sul nostro computer, possiamo scaricarlo andando su questa pagina Web.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Corso VBA: gestire preventivi in Excel ] [ In Windows 8 il tasto Start c’è ancora ]