Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Jailbreak per iOS7?



adv

[ Mattrick, l'uomo immagine del marchio Xbox lascia Microsoft ] [ Google svela un bug Android vecchio di 4 anni ]
Pubblicato da Morpheus-89 il 05/07/2013 alle 09:21

A rivelare la possibilità di jailbreak di iOS 7 è stata Ryan Petrich, noto hacker della scena iOS, tramite un immagine pubblica su Twitter.

Nell’immagine, viene mostrata l’esecuzione dell’applicazione Activator, sfruttabile per il jailbreak, su un iPod touch di quinta generazione. Questo è segno che è presente un bug che consente l’installazione di applicazioni non autorizzate da Apple.

Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni, in quanto, un eventuale spiegazione sulle modalità di installazione di app di terze parti, potrebbe consentire ad Apple di correggere il bug utilizzato da Petrich, prima del rilascio della versione definitiva di iOS7.

La segretezza riguardo il lavoro svolto sulla nuova versione del sistema operativo, riguarda anche Apple, che ha proibito ai propri dipendenti, e ai dipendenti degli Apple Store di usare e mostrare ai clienti la versione beta di iOS 7, come indicato nel contratto sottoscritto da ogni dipendente.

Vedremo al momento del rilascio se tutta questa segretezza andrà a favore di Apple o degli sviluppatori del possibile jailbreak.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Mattrick, l'uomo immagine del marchio Xbox lascia Microsoft ] [ Google svela un bug Android vecchio di 4 anni ]