Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Retrogame: è tornato Ghosts 'n Goblins



adv

[ Opera è il browser meno vulnerabile ] [ Buon compleanno Windows ]
Pubblicato da Redazione il 19/11/2010 alle 17:36

Clicca qui per giocare a tutto schermo

Rieccoci qui a parlare ancora una volta dei videogiochi del passato. Oggi è la volta di Ghosts ‘n Goblins, un avvincente platform giocabile direttamente in questa pagina Web.

Ghosts 'n Goblins ("fantasmi e goblin") è un videogame realizzato da Capcom nel 1985. Il protagonista del gioco è un cavaliere medioevale, munito di armatura ma senza cavallo, che deve salvare una bella fanciulla rapita da un demone. Per farlo deve attraversare una serie di luoghi tetri e spettrali popolati da mostri di ogni tipo (zombi, demoni, piante carnivore, fantasmi, ecc.). L’armatura che protegge il cavaliere viene distrutta non appena egli viene colpito: in questo caso il personaggio rimane in mutande, cioè indifeso, e nel momento in cui riceve un altro colpo si trasforma in un mucchio di ossa, perdendo così una vita. In alcuni casi, ad esempio quando cade nell’acqua o finisce il tempo a disposizione, il cavaliere può anche perdere una vita in un solo colpo. All’inizio del gioco il personaggio ha a disposizione una lancia, ma nel corso della partita può trovare altre armi (torcia, pugnale, ascia). Ghosts ‘n Goblins è suddiviso in vari livelli: ogni volta che si perde una vita o si supera un livello viene visualizzata la mappa di tutto il gioco.

Per giocare clicca sul gioco e premi Invio. Per muovere il cavaliere usa i tasti freccia, mentre premi Z per saltare e X per utilizzare l’arma contro i mostri.

Buon divertimento a tutti!

 

SU WINTRICKS PUOI GIOCARE ANCHE A:




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad
Commenti:
booty island
Must have per ogni giocatore degli '80s.
RunDLL
Quota :
Inviato da booty island;1637983
Must have per ogni giocatore degli '80s.


Indubbiamente!!!
Gringo
Non so ma mi sembra vada un poco troppo veloce,
mi risulta ingiocabile !
Leggi gli altri 9 commenti o partecipa alla discussione »
[ Opera è il browser meno vulnerabile ] [ Buon compleanno Windows ]