Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Gratis SW per creare desktop virtuali



adv

[ N200 la lampadina ad energia solare ] [ Microsoft punta sulle ragazze ]
Pubblicato da Redazione il 22/11/2010 alle 10:01

 

Vi riproponiamo oggi un software, molto apprezzato in passato dai nostri lettori, che consente di gestire più desktop virtuali.

Solo per oggi è possibile scaricare e installare gratuitamente AltDesk 1.9.1. Grazie ad esso è possibile eseguire le finestre delle applicazioni sul PC su diversi desktyop virtuali. In questo modo, ad esempio, possiamo avviare uno o più programmi su un desktop virtuale e utilizzare un instant messenger o un browser su un altro. Inoltre basta un attimo per passare da un desktop all’altro. AltDesk è facilmente personalizzabile grazie alle skin e supporta l’anteprima dei file e il drag and drop.

Per scaricare la versione completa del software clicchiamo qui e procediamo con il download e l'installazione. Una volta scaricato il file ZIP del programma, estraiamone il contenuto sul disco rigido, facciamo doppio clic sul file Setup.exe ed effettuiamo l’installazione seguendo la procedura guidata. Per effettuare la registrazione, all’avvio del software clicchiamo su Continue, facciamo clic con il tasto destro sull’icona del programma che compare sulla systray vicino all’orologio di sistema e selezioniamo la voce Register AltDesk. Quando si apre la finestra AltDesk Activation Wizard, clicchiamo su Avanti, lasciamo selezionata la voce Via the Internet, clicchiamo Avanti, poi ancora Avanti, quindi Fine.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RunDLL
Sinceramente non ho mai capito software del genere che utilità hanno.
Nebiun
Se vi piace il genere, qui:
Sysinternal trovate un software standalone e completamente free che mette a disposizione 4 desktop virtuali.
Ammammata
Quota :
Inviato da RunDLL;1638057
Sinceramente non ho mai capito software del genere che utilità hanno.


è una funzionalità presente praticamente in tutte le distribuzioni linux: la trovo utile quando ho aperti più programmi e voglio passare da uno all'altro senza ingrandire e ridurre a icona (che poi, alla fine, ci vuole un click come per cambiare schermo...)
certo che potendo avere più monitor affiancati preferirei quest'ultima soluzione
Leggi gli altri 4 commenti o partecipa alla discussione »
[ N200 la lampadina ad energia solare ] [ Microsoft punta sulle ragazze ]