Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Diablo 3: svelata la data di uscita



adv

[ Arriva il traduttore multilingue europeo ] [ Office 15 utilizzerà le estensioni Web ]
Pubblicato da Redazione il 15/03/2012 alle 18:09

 

 

Finalmente ci siamo, Diablo 3 uscirà il 15 maggio 2012. Dopo le innumerevoli indiscrezioni, previsioni e smentite degli ultimi mesi, adesso è la stessa Blizzard a comunicare la data ufficiale dell’uscita del terzo attesissimo capitolo del famoso action RPG.

Dopo molti anni di duro lavoro da parte del nostro team di sviluppo e mesi di beta testing da parte di centinaia di migliaia di giocatori appassionati sparsi nel mondo, siamo finalmente giunti allo sprint finale” ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. “Nei prossimi due mesi ci dedicheremo ad applicare le ultime rifiniture su Diablo III e pubblicheremo l’esperienza definitiva di gioco di ruolo d’azione per i giocatori di tutto il mondo il 15 Maggio”.

Il gioco sarà disponibile per PC (in futuro potrebbe essere sviluppato e rilasciato anche per console) in diverse lingue, italiano compreso. I giocatori della Russia e dei paesi latino-americani dovranno invece attendere il 7 giugno. Blizzard ha inoltre aperto le prenotazioni delle copie digitali del gioco tramite Battle.net su questa pagina Web.

Diablo III sarà disponibile per Windows XP, Windows Vista e Windows 7 al prezzo consigliato di 59,99 € sia per la versione DVD-ROM, sia per quella digitale venduta direttamente da Blizzard.

Solo nei punti vendita si potrà acquistare, al prezzo consigliato di 89,99 €, anche un’edizione da collezionisti che includerà il gioco su DVD-ROM, un set di due dischi DVD e Blu-ray “Dietro le quinte”, il CD con la colonna sonora di Diablo III, il libro d’arte da 208 pagine e la Pietra dell’Anima USB da 4 GB (con le versioni complete di Diablo II e Diablo II: Lord of Destruction), con la base a forma di teschio di Diablo e contenuti esclusivi per Diablo III, World of Warcraft e StarCraft II: Wings of Liberty.

Clicca qui per visitare il sito ufficiale di Diablo 3.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
z4rgon
E' così che combattete la pirateria?
Vi volete ficcare nella testa che la copia digitale non deve costare tanto quanto quella in scatola?
Cavoli vostri!
LoryOne
Hai ragione z4rgon, ma cio che ci si deve ficcare in testa è un'altra cosa: A nessuno interessa guadagnare sulla quantità diminuendo i prezzi: Il prezzo sarà sempre al rialzo fino a che si avranno soldi da spendere e la pirateria sarà un giustificativo al rialzo per ammortizzare le "perdite" dichiarate: Capisci bene che in uno Stato che incassa sui prezzi, più questi sono alti, più s'incassa e più paghi; L'unica preoccupazione dello Stato è controllare che si versino i tributi sui guadagni dichiarati (e spesso vengono versati in anticipo) indipendentemente da chi sia a produrre reddito.
Qualunque cosa costa un botto perchè più costa più s'incassa ed il prezzo non è mai giustificato, semplicemente perchè sarebbe deleterio per chi incassa.D'altronde se per mettere in commercio un prodotto è necessario dare vita ad una catena di produzione, chiaramente è l'ultima maglia a sobbarcarsi l'intera spesa, considerato che tutte le maglie precedenti hanno aumentato il prezzo per non rimetterci nella produzione...
In più c'è quello che evade, ma a te interessa aver acquisito il prodotto indipendentemente dai tributi che il venditore versa sulla base del prezzo complessivo che però tu hai pagato in toto, dico bene ?
z4rgon
Ogni giorno che passa, con la crisi e le invenzioni dei "potenti", i soldi da spendere non ci sono più ormai.
Questo se lo devono ficcare bene in testa loro, perchè producono beni a cui si può rinunciare.
[ Arriva il traduttore multilingue europeo ] [ Office 15 utilizzerà le estensioni Web ]