Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Preso John McAfee dopo un mese di fuga



adv

[ Da Microsoft un App Creator via Web ] [ Gli SMS compiono 20 anni! ]
Pubblicato da Redazione il 03/12/2012 alle 10:00

Dopo una lunga serie di problemi legali, John McAfee, il fondatore della omonima e celeberrima compagnia di sicurezza informatica, è stato arrestato per omicidio al confine tra Messico e Belize. Tutto inizia a novembre, quando l'uomo viene accusato di aver sparato e ucciso il suo vicino di casa. A questo fa seguito una fuga con conseguente latitanza di circa un mese, durante il quale McAfee apre un blog per spiegare la sua completa innocenza e accusare la polizia del Belize di aver organizzato tutto per poterlo incastrare.

La notizia del suo arresto, tra l'altro, è stata data proprio sul suo blog, senza l'aggiunta di altri dettagli, proprio il giorno stesso in cui la CNN ha mandato in onda porzioni di un'intervista esclusiva.

Le autorità del Belize hanno dichiarato, per il momento, di voler solo interrogare McAfee per determinare il suo possibile coinvolgimento nell'omicidio di Gregory Faull, l'americano di 52 anni vicino di casa proprio del sospettato. Nonostante tutto, McAfee insiste che non ha "assolutamente nulla a che fare" con la morte di Faull, aggiungendo di aver scambiato con l'uomo solo poche parole da quando si è trasferito nel Belize.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad
Commenti:
KOXX
L'hanno messo in quarantena...
rondix
Bella li'....... :asd:
cippico
Quota :
Inviato da KOXX;1667753
L'hanno messo in quarantena...


grande battuta... :asd: :rotolo:

ciaooo
[ Da Microsoft un App Creator via Web ] [ Gli SMS compiono 20 anni! ]