Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Microsoft lancerà un mouse multitouch



adv

[ Mondiali: Uruguay-Olanda in streaming ] [ Bing cerca e "riproduce" film e musica ]
Pubblicato da Redazione il 06/07/2010 alle 17:25

 

Secondo alcune indiscrezioni comparse su alcuni blog della Rete Microsoft sarebbe pronta a lanciare, probabilmente già nelle prossime settimane, un nuovo dispositivo di puntamento. Si tratta di un mouse multitouch noto con la sigla RVF-00003 ma che potrebbe essere chiamato “Microsoft Arc Mouse Touch”, nome con cui sarebbe comparso nei listini di alcuni rivenditori europei.

Ad avvalorare l’ipotesi del lancio di questo nuovo prodotto ci sarebbe il fatto che Microsoft ha registrato lo scorso marzo il dominio arctouchmouse.com, accedendo al quale attualmente si viene reindirizzati ad una pagina del motore di ricerca Bing.

Stando ad alcune indiscrezioni diffuse in Rete, poi, il modello ricorderebbe l’attuale Arc Mouse (vedi foto in alto) ed utilizzerebbe il sistema FTIR (Frustrated Total Internal Reflection) per le gesture multi-touch (una videocamera rileva i movimenti delle dita su una membrana trasparente). Lo scorso ottobre inoltre proprio Microsoft aveva presentato diverse demo del Mouse 2.0 multitouch. Secondo alcuni, infine, il mouse potrebbe essere venduto a circa 70 $, una cifra vicina a quella del Magic Mouse di Apple.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
bellatrix
Secondo me, dovrebbero concentrarsi sulla durata delle batterie più che sul resto, perchè non esiste mouse senza fili al mondo le cui batterie superino i 30-40 giorni contro i tanto decantati 10 mesi!
studio.ciodo
10 mesi? forse la somma di tastiera e mouse e usandoli magari solo un'ora al giorno e poi staccando le batterie
per il mouse abbassa tranquillamente il tiro... in ambito lavorativo non li ho mai viste superare le 2 settimane, per la tastiera si parla invece si di qualche mese
SMH17
Io ho un logitech V450 lo uso con pile duracel ricaricabili da 2450 mah ciascuna e la carica mi arriva tranquillamente a 7 mesi (usandolo parecchio)

Se quelli che hai visto durano 2 settimane dovrebbero usare batterie diverse o cambiarli perchè è veramente pochissimo
Leggi gli altri 5 commenti o partecipa alla discussione »
[ Mondiali: Uruguay-Olanda in streaming ] [ Bing cerca e "riproduce" film e musica ]