Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Da Pioneer il primo masterizzatore BDXL



adv

[ Alle 20:09 il lancio della Soyuz TM-20 ] [ IE: scoperta una nuova vulnerabilità ]
Pubblicato da Redazione il 15/12/2010 alle 12:04

 

Tempo fa avevamo visto i nuovi supporti BD-R XL da 100 GB e 128 GB. Adesso Pioneer ha messo in commercio il primo masterizzatore BDXL in grado di scrivere dati su questa tipologia di dischi.

Il prezzo indicativo del masterizzatore è di 199,00 dollari statunitensi (cifra molto più bassa dei 372,00 dollari annunciati qualche mese fa). L’unità, BDR-206MBK, è stata dotata di una particolari tecnologie che consentono di migliorare la qualità di registrazione e riproduzione e di una struttura a tenuta stagna che la protegge dalla polvere.

Dotato di interfaccia SATA e buffer da 4MB, il dispositivo può masterizzare i supporti BD-R XL da 100 GB e 128 GB alla velocità di 4X. È in grado comunque di leggere e scrivere anche i classici supporti Blu-ray, DVD e CD. Per un periodo limitato Pioneer allegherà nella confezione del masterizzatore anche un supporto BD-R XL da 100 GB.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Alle 20:09 il lancio della Soyuz TM-20 ] [ IE: scoperta una nuova vulnerabilità ]