Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Retrogame: a caccia con Duck Hunt



adv

[ Natale nell'era digitale ] [ Assange pubblicherà un’autobiografia ]
Pubblicato da Redazione il 24/12/2010 alle 11:23

Clicca qui per giocare a tutto schermo

Bentornati ancora una volta nella nostra pagina dedicata ai retrogame. Questa settimana vi proponiamo Duck Hunt, un simpatico sparatutto giocabile direttamente in questa pagina Web.

Duck Hunt è uno sparatutto per la console NES sviluppato da Nintendo nel 1984. Lo scopo del gioco è quello di colpire delle anatre prima che queste volino via e guadagnare più punti possibile. Le anatre abbattute hanno un punteggio diverso a seconda del loro colore, mentre per superare un round bisogna abbatterne almeno 5, tenendo conto che ogni ricarica di fucile è composta da 3 colpi. Durante il gioco compare anche un cane che si mette a ridere se manchiamo le anatre e queste scappano via oppure le raccoglie da terra una volta che le abbiamo colpite. Sono possibili tre modalità di gioco, con una o due anatre, ed una (Dog Hunt) in cui possiamo sparare al cane.

Per cominciare una partita clicca sul gioco, quindi su 1 DUCK per la modalità con una papera o su 2 DUCKS per quella con 2 papere. Fai clic invece su DOGS per la modalità in cui si può sparare al cane. Per sparare alle anatre (o al cane) sposta il mirino con il mouse e clicca con il tasto sinistro. Premi la barra spaziatrice per mettere il gioco in pausa (funziona solo nella modalità con una papera) e il tasto Q (o fai clic sulla crocetta in basso a destra) per terminare il gioco.

Buon divertimento e Buon Natale a tutti!

 

SU WINTRICKS PUOI GIOCARE ANCHE A:




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
cippico
questo e' veramente straarcade...

chi non lo faceva con il vecchio nes...giocare davanti alla tv con la pistola x aver miglior possibilita' di mirare giusto...

ciaoo a tutti
[ Natale nell'era digitale ] [ Assange pubblicherà un’autobiografia ]