Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

iOS 5.0.1: stop ai problemi di batteria



adv

[ Firefox 9 Beta 1 pronto da scaricare ] [ Xbox 360: nuova dashboard alle porte ]
Pubblicato da Redazione l'11/11/2011 alle 12:40

iOS 5.0.1

 

È finalmente disponibile, tramite iTunes oppure OTA (Over The Air, ossia senza connettere il dispositivo al computer), la versione 5.0.1 di iOS per iPhone, iPod Touch e iPad che, come preannunciato da Apple, risolve il problema di consumo eccessivo della batteria lamentato da molti utenti nelle scorse settimane.

Oltre ad aver corretto questo bug, la nuova release del sistema operativo aggiunge i gesti multitasking all’iPad 1, che consentono di usare le dita per spostarsi tra le applicazioni, corregge alcuni problemi di sincronizzazione dei documenti in iCloud e migliora il riconoscimento vocale per gli utenti australiani che utilizzano la dittatura.

L’aggiornamento chiude anche una falla di sicurezza scovata alcuni giorni fa dal ricercatore Charlie Miller (poi estromesso da Apple dal programma sviluppatori) che potrebbe consentire ad applicazioni di terze parti di aggiungere nuove funzioni non autorizzate dalla casa di Cupertino ad applicazioni già presenti sull’App Store. Risolta anche la vulnerabilità dell’iPad 3 attivabile con la Smart Cover.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Raby
ma a quanto pare l'iOS 5.0.1 sembra non risolva il problema di consumo eccessivo della batteria per l'iPhone 4S
ridoseposso
Vero appena letto e addirittura il 5.01 ha aggiunto un nuovo bug il quale crea problema a visualizzare i contatti nella rubrica......che dire: W APPLE
[ Firefox 9 Beta 1 pronto da scaricare ] [ Xbox 360: nuova dashboard alle porte ]