Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Tron, il retrogame della fantascienza



adv

[ SW completo di crittografia con seriale ] [ Windows 8 uscirà nel 2013 ]
Pubblicato da Redazione il 21/01/2011 alle 17:59

Clicca qui per giocare a tutto schermo

Bentornati nel mondo dei retrogame! Qualcuno di voi è riuscito a completare The Lost Vickings? Bene, questa settimana vi proponiamo Tron, un classico videogioco eseguibile direttamente in questa pagina Web.

Tron è un videogioco arcade realizzato da Bally Midway nel 1982 ed ispirato all'omonimo film di fantascienza prodotto dalla Disney (il primo ad usare in modo massiccio la computer-grafica). Lo scopo del gioco è di per sé molto semplice: bisogna evitare di incrociare le scie luminose degli avversari e fare di tutto per intrappolarli nella propria.

Per cominciare una partita vai sul gioco e clicca su START. Fai clic quindi su 1 PLAYER per giocare contro il computer, premi la barra spaziatrice e usa i tasti freccia per muoverti sullo schermo durante il gioco. Scegli invece 2 PLAYERS nella schermata iniziale per sfidare un tuo amico: in questo caso il giocatore 1 (JADE) si muove usando i tasti W, A, D, S, mentre il giocatore 2 (VIOLET) deve utilizzare i tasti freccia.

Buon divertimento a tutti!



SU WINTRICKS PUOI GIOCARE ANCHE A:

 




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
[Master]
Ma cavolo però.. Non si può giocare con sto cacchio di sito ke si aggiorna ogni 5 minuti..
[ SW completo di crittografia con seriale ] [ Windows 8 uscirà nel 2013 ]