Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Barbarian: un retrogame leggendario



adv

[ Sony NGP: sul Web arriva il primo video ] [ Presto batterie a ricarica superveloce ]
Pubblicato da Redazione il 28/01/2011 alle 17:57

Clicca qui per giocare a tutto schermo

Salve a tutti! Benvenuti ancora una volta nel magico mondo dei retrogame! Questa settimana abbiamo deciso di proporvi Barbarian: The Ultimate Warrior, un famoso picchiaduro giocabile direttamente in questa pagina Web.

Barbarian: The Ultimate Warrior, conosciuto negli Stati Uniti come Death Sword, è un picchiaduro fantasy realizzato nel 1987 dalla Palace Software. Il gioco, nella modalità un giocatore, consiste nel controllare un guerriero barbaro dotato di spada, che deve affrontare tutta una serie di avversari per poter portare in salvo una principessa imprigionata da un mago. Il gioco richiede prontezza di riflessi e precisione dei colpi: quando inizia un nuovo incontro, non indugiamo, attacchiamo subito, altrimenti rischiamo di essere infilzati dal nostro avversario sanguinario oppure di rimanere… senza testa! In alternativa possiamo utilizzare la modalità due giocatori per sfidare i nostri amici in incontri mozzafiato.

Per cominciare una partita vai sul gioco e clicca su 1P ARCADE per la modalità un giocatore. Usa i tasti freccia per muovere il guerriero e la barra spaziatrice per attaccare. Ad ogni combinazione di tasti corrisponde un diverso tipo di mossa.

Scegli invece 2P VERSUS nella schermata iniziale per sfidare un tuo amico: in questo caso il giocatore 1 può muovere il proprio guerriero usando i tasti freccia, mentre il giocatore 2 deve utilizzare i tasti W, A, S, D. Per sferrare l’attacco entrambi i giocatori devono usare la barra spaziatrice.

Buon divertimento a tutti!

 

SU WINTRICKS PUOI GIOCARE ANCHE A:

 




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
cippico
ormai non ci sono piu' limiti...

ciaooo
vallibis


Bella rivista, bravo! ci voleva una sezione "giochi del cuore"
[ Sony NGP: sul Web arriva il primo video ] [ Presto batterie a ricarica superveloce ]