Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Retrogame: in guerra con Metal Slug



adv

[ Un rootkit nel firmware della PS3? ] [ Sandy Bridge: rimborsi e sostituzioni ]
Pubblicato da Redazione il 04/02/2011 alle 18:11

Clicca qui per giocare a tutto schermo

Bentornati al nostro appuntamento settimanale con il mondo dei retrogame. Questo venerdì vi proponiamo Metal Slug, uno sparatutto giocabile direttamente in questa pagina Web.

Metal Slug è uno sparatutto a scorrimento orizzontale prodotto nel 1996 dalla SNK Playmore. Come per altri titoli di questo genere, nel gioco dovremo vestire i panni di un soldato che guida un carro armato e fare strage di tutti i nemici che incontriamo lungo il nosto cammino. Per riuscire nella nostra impresa e superare le missioni che ci sono state assegnate, dovremo farci strada tra le linee nemiche abbattendo soldati e carri armati a colpi di cannone e delle altre armi a nostra disposizione.

Per cominciare una partita vai sul gioco, clicca su PLAY, premi la barra spaziatrice per saltare l'intro, quindi fai clic su PLAY. Per muoverti usa le frecce sinistra e destra, per saltare premi il tasto S e utilizza il tasto D per sparare con il cannone. Premi A invece per sparare con il cannoncino laser: usa la freccia in alto per ruotarlo in senso antiorario e la freccia in basso per ruotarlo nel senso inverso.

Buon divertimento a tutti!

 

SU WINTRICKS PUOI GIOCARE ANCHE A:

 




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
cippico
secondo me uno dei piu' belli in assoluto del genere...

mitico...

grazie e ciaooo
[ Un rootkit nel firmware della PS3? ] [ Sandy Bridge: rimborsi e sostituzioni ]