Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Retrogame: The Great Giana Sisters



adv

[ 11 Febbraio 2011, una data palindroma ] [ Nuovi Opteron da AMD ]
Pubblicato da Redazione l'11/02/2011 alle 17:48

Clicca qui per giocare a tutto schermo

Bentornati nel mondo dei retrogame. Oggi vi proponiamo The Great Giana Sisters, un divertente platform giocabile direttamente in questa pagina Web.

The Great Giana Sisters, noto anche come Great Gianna Sisters, è un videogame platform sviluppato nel 1987 dalla Time Warp Production e distribuito dalla Rainbow Arts. Protagoniste del gioco, che si rifà alla famosa serie Super Mario Bros, sono le sorelle Giana e Maria. Come nel più classico dei platform, lo scopo del gioco è quello di arrivare fino alla fine di ogni livello raccogliendo le gemme senza farsi toccare dai nemici. In ogni livello inoltre sono presenti diversi power-up che consentono di ottenere poteri speciali, come la possibilità di rompere a testate i blocchi di mattoni.

Per cominciare una partita vai sul gioco, clicca su Start game. Per muoverti usa le frecce sinistra e destra, mentre per saltare premi la freccia in alto. Utilizza la barra spaziatrice per sparare e il tasto P per mettere il gioco in pausa. Alla fine del gioco, per cominciare una nuova partita, clicca su replay.

Buon divertimento a tutti!

 

SU WINTRICKS PUOI GIOCARE ANCHE A:

 




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ 11 Febbraio 2011, una data palindroma ] [ Nuovi Opteron da AMD ]